Polizza viaggio Unipol: tutti i livelli di copertura

Cosa sono le assicurazioni viaggio Unipolsai?

L’assicurazione Unipolsai è la polizza viaggio Unipol che offre un’ampia gamma di garanzie base e aggiuntive. La polizza viaggio Unipol copre sia i viaggi di turismo e di studio che quelli di lavoro in tutti i paesi del mondo.

Le polizze possono essere applicate sia a chi viaggia in autonomia, sia a chi si muove con un viaggio organizzato e desidera integrare con la polizza viaggio Unipol la garanzia offerta dal tour operator.

Assicurazione viaggio Unipolsai: garanzie base e aggiuntive

Le tre garanzie di base previste dalla polizza sono:

  • assistenza durante il viaggio
  • indennizzo delle spese mediche a seguito di malattia o di infortunio
  • rimborso dei danni subiti dal bagaglio o il furto dello stesso.

È possibile inoltre ampliare la copertura della polizza aggiungendo delle garanzie facoltative quali: il rimborso delle penali relative all’annullamento o al rinvio del viaggio o garanzie relative alla responsabilità civile del viaggiatore.

Come ottenere la polizza?

Si tratta dunque di una polizza che gode della solidità e della garanzia del gruppo Unipol. Chi fosse interessato ad acquistarla può inoltrare la richiesta recandosi in agenzia, tramite intermediari autorizzati del gruppo Unipol, oppure direttamente dal sito internet www.unipol.it dal quale è possibile calcolare velocemente un preventivo, grazie al simulatore gratuito messo a disposizione da Unipol.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *