Polizza salute: la novità di Intesa San Paolo si chiama Proteggisalute

Sono sempre più numerose le persone che cercano di proteggere la propria sicurezza personale stipulando delle polizze assicurative sulla salute, diverse sono le offerte che possiamo trovare sul web  o sulle compagnie di assicurazione, tutti i piani propongono differenti servizi volti a garantire la copertura di ogni clausola, seguendo le necessità del cliente.

La compagnia assicurativa Intesa San Paolo ha presentano la nuova offerta “Proteggisalute” una speciale polizza salute che ha la caratteristica di essere assolutamente flessibile e modulabile, per cercare di garantire qualsiasi tipologia di servizio al cliente, permettendogli inoltre di viaggiare all’estero senza pensieri.

Cercare di stipulare una polizza sulla salute è una decisione realmente necessaria, in quanto permette di affrontare ingenti spese mediche o superare gravi infortuni in maniera sicuramente più serena, inoltre ti permette di poter usufruire di prestazioni mediche con tempistiche assolutamente ridotte e con costi accessibili.

La polizza presentata da Intesa San Paolo ha la caratteristica di poter essere estesa anche ad altri componenti della famiglia, con la possibilità di copertura delle spese mediche sia in Italia che all’estero, in caso di viaggi o trasferimenti temporanei.

 

Ma qual’è la caratteristica che rende vantaggiosa l’offerta della polizza salute Intesa Sanpaolo?

La vantaggiosa caratteristica della flessibilità  della polizza Proteggisalute permette ai clienti di scegliere la tipologia di assicurazione sanitaria che più si avvicina alle proprie esigenze, i pacchetti standard, plus e accessorize infatti permettono di modellare la polizza a seconda delle clausole contenute.

Al momento della sottoscrizione del contratto è possibile scegliere tra i diversi livelli di coperture assicurative, come il numero delle persone del proprio nucleo familiare da assicurare, o la durata della polizza che si può estendere da 5 a 10 anni, inoltre è possibile scegliere la modalità di addebito del premio o tramite cadenza mensile o in un’unica soluzione annuale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *