Polizza infortuni con “Plaid” vivi la quotidianità con leggerezza

Le polizze infortuni e salute negli ultimi anni sono diventate sempre più gettonate tra i clienti che decidono di tutelarsi stipulando una polizza assicurativa, spesso infatti le compagnie assicurative mettono a punto particolari polizze per cercare di venire incontro alle esigenze di tutti i clienti, con polizze anche abbastanza fantasiose.

Plaid” è la polizza infortuni e salute messa a punto dalla compagnia assicurativa del Gruppo Cattolica, dal nome particolare la polizza assicurativa Plaid consente di ricevere una copertura e tutela ad un costo assolutamente competitivo.

Spesso le polizze infortuni e salute vengono stipulate per vivere in maniera più serena la quotidianità, soprattutto in caso di spiacevoli imprevisti che potrebbero creare non pochi problemi alle persone, motivo per il quale decidere di stipulare una polizza risulta essere la scelta di molte persone.

La polizza infortuni e salute Plaid offre diversi livelli di copertura, per cercare di rispondere ad ogni esigenza del cliente, esistono 3 soluzioni ideali: la formula oro, bronzo e argento a seconda delle garanzie e del grado di copertura che si desidera avere dalla polizza prescelta.

In entrambe le soluzioni la polizza Plaid offre assistenza sanitaria ed un appoggio economico nel caso in cui l’assicurato abbia necessità di denaro  fino al periodo di guarigione.

Sicuramente la polizza Plaid offre una soluzione assicurativa infortuni assolutamente completa e conveniente, personalizzabile viste le 3 soluzioni che possono adattarsi alle esigenze del cliente, con possibilità di ricevere rimborsi per spese di cura, ricovero o in caso di intervento chirurgico, compresi i costi di fisioterapia o assistenza medica, una polizza di assicurazione che ci fa vivere ogni momento della quotidianità con leggerezza.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *