Assicurazione temporanea caso morte

Assicurazione temporanea caso morte, la polizza sulla vita di Poste Italiane

Sei la principale fonte di sostentamento della tua famiglia? L’assenza del tuo reddito renderebbe impossibile il pagamento delle rate del mutuo? La soluzione migliore ideale in questi casi è rappresentata dalla polizza vita caso morte. Scopriamo insieme di cosa si tratta, analizzando la proposta di Poste Italiane.

La polizza vita caso morte di Poste Italiane permette a chiunque, grazie a costi particolarmente ridotti, di assicurare i propri cari con pochi euro al mese.

A cosa serve una assicurazione vita?

Affetti Protetti, questo il nome del prodotto di Poste Italiane, fornisce una serie di tutele, ma in modo particolare garantisce alle famiglie, private del soggetto rappresentate il principale sostegno economico, di conservare il proprio tenore di vita.

L’assicurazione temporanea caso morte può inoltre rappresentare una risorsa economica fondamentale per coprire le rate di un mutuo, o permettere ai figli di continuare serenamente gli studi.

Requisiti necessari per accedere alla polizza vita

Assicurazione temporanea caso morte, requisiti e benefici. E’ possibile sottoscrivere la polizza a vantaggio di chiunque senza dover sostenere alcun costo. La sola condizione indispensabile per godere di questo prodotto è un’età inferiore ai 60 anni. Il capitale assicurabile può essere di massimo 200.000 euro, inoltre è possibile sottoscrivere il contratto senza sostenere una visita medica, ma solo presentando un certificato di buona salute.

Ricordiamo infine che l’assicurazione sulla vita di Postapersona gode di agevolazioni fiscali. Ogni anno come previsto dalle normative vigenti è possibile detrarre dalle tasse il 19% dell’importo del premio assicurativo corrisposto, fino ad un massimo di 1.219,14 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *