Assicurazione sanitaria integrativa 2017: non farti cogliere impreparato!

Hai mai pensato alle spese extra che potresti essere costretto a sostenere in caso di un’eventuale malattia o infortunio?

Per proteggerti da spiacevoli situazioni scegli un’Assicurazione Sanitaria Integrativa 2017.

Cosa coprono le assicurazioni sanitarie?

In linea generale coprono:

  • Spese di ricovero, day hospital, cure di vario tipo, fisioterapia e riabilitazione.
  • Interventi chirurgici.
  • Accertamenti diagnostici legati a una malattia o a un infortunio.
  • Acquisti di medicinali durante il ricovero.

Assicurazione Sanitaria Integrativa 2017: ecco alcune proposte.

 

GENERALI SEI IN SALUTE – Protezione Integrativa

Prevede due forme di assicurazione: individuale, pensata per la sola persona e nucleo, per tutelare tutta la famiglia. Le opzioni e i pacchetti sono dei più diversi, da scegliere in base alle proprie esigenze.

Spazia dall’ indennità giornaliera da ricovero in caso di malattia, infortunio o parto all’ indennità per gravi interventi chirurgici legati a patologie gravi. Garantisce inoltre il rimborso delle spese pre e post ricovero per esami, visite specialistiche, fisioterapia e assistenza infermieristica dopo un intervento.

Generali Sei In Salute ha pensato non solo alla degenza in ospedale di carattere sanitario, ma anche all’assistenza domiciliare di base o integrativa post ricovero.

 

UNIPOLSAI Salute

UNIPOLSAI Salute è un’assicurazione, usata da oltre 4 milioni di clienti, pensata per proteggere la tua salute e quella dei tuoi cari tutelando i tuoi beni.

Cosa comprende? Spese mediche in caso di ricovero, day hospital, interventi chirurgici (svolti anche in ambulatorio). Non solo, con la “Formula Grandi Interventi chirurgici e gravi eventi morbosi”, la polizza Unipolsai Salute va incontro alle più svariate esigenze. Così, pensa anche ai clienti che vogliono le cure migliori nel caso di gravi eventi.

Quest’ assicurazione offre un’ulteriore soluzione: la “Formula Ricovero” in cui sono previste le estensioni delle visite, oltreché la prevenzione e l’odontoiatria.

 

ALLIANZ

Con Allianz hai la possibilità di personalizzare la tua polizza in base alle tue esigenze, il tuo lavoro, i componenti della tua famiglia e le tue possibilità economiche. Anche in questo caso c’è un’assicurazione sanitaria integrativa 2017 adatta a te!

La gamma di scelta è piuttosto ampia: da Universo Salute, pensata in caso di ricovero per malattia, infortunio o parto, a Blu Suite, per chi cerca una forma di protezione integrativa di alto livello. E ancora, una Diaria da ricovero, che offre un’indennità giornaliera in caso di ricovero in seguito a malattia, infortunio o parto. Oppure potresti dover far fronte alle conseguenze economiche derivate da un’invalidità permanente causata da una malattia.

 

Pensa al tuo futuro e scegli un’assicurazione sanitaria integrativa 2017 per iniziare l’anno tutelando te stesso e la tua famiglia.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *