Assicurazione Casa Online, Cosa offre Zurich Connect

Assicurazione casa online, la proposta Zurich Connect

Porre in sicurezza la propria abitazione è una priorità, soprattutto per quanti vivono in una casa indipendente. Zurich Connect presenta una polizza assicurativa casa che può essere personalizzata così da tutelare il cliente dai rischi più probabili per la propria configurazione abitativa.

Il richiedente ha l’opportunità di selezionare tra diversi massimali per ogni copertura assicurativa. Il cliente non teme così rischi derivanti da danni subiti in casa, furto di oggetti di valore o danni provocati dai vicini. Ma quali sono, in dettaglio, le garanzie previste per la protezione della casa?

Assicurazioni online, le garanzie di Zurich Connect

Le garanzie previste sono adattabili a ogni profilo di richiedente. Il cliente può tutelarsi da:

  • Danni alla proprietà: questa costituisce la garanzia principale e permette di ottenere il risarcimento delle spese per la ricostruzione a nuovo, per la riparazione i danni subiti, per il rimpiazzo di oggetti distrutti o il risarcimento del vicino se ha subito un danno derivante dall’abitazione assicurata.
  • Furto: si tratta dell’assicurazione che permette di tutelare gli oggetti contenuti nell’abitazione dal rischio di furto. È previsto anche un risarcimento dei danni provocati dai ladri nel tentativo di rubare. Sono comunque esclusi gioielli e oggetti preziosi.
  • Gioielli e preziosi: si tratta di una garanzia pensata per questa tipologia di oggetti di valore. Selezionandoli il cliente ha la sicurezza di non dover più temere l’eventualità di furto.
  • Assistenza: permette di avere un aiuto immediato in tutte le circostanze che lo richiedono, sarà sufficiente utilizzare il numero verde della centrale operativa di Europ Assistance.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *