Assicurazione casa Genertel

L‘assicurazione casa completa con Genertel

Cerchi un assicurazione che protegga al tua casa e la tua famiglia in ogni evenienza? Genertel offre un’assicurazione casa a 360° che garantisce l’immobile e il suo contenuto.

Oltre alla copertura per la responsabilità civile, il pacchetto assicurativo per la polizza casa dei Genertel offre molte coperture aggiuntive quali: responsabilità civile conduzione e famiglia, polizza per danni catastrofali causati da terremoto, alluvioni o inondazioni, danni al fabbricato, danni al contenuto, furto e rapina, assistenza all’abitazione e assistenza legale.

Cosa offre la polizza casa di Genertel?

Con l’assicurazione casa Genertel è possibile coprire sia le case indipendenti che gli appartamenti, sia di proprietà che in affitto. Effettuando un preventivo online è possibile avere a disposizione una vasta scelta di soluzioni personalizzate e convenienti, in grado di soddisfare le tue esigenze di ogni cliente con prezzi a partire da 2,20 euro al metro quadrato.

Sottoscrivendo l’assicurazione casa Genertel, è inoltre possibile usufruire del Servizio Assistenza Clienti, attivo dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20. I servizi Memo, che informano in merito alle scadenza della polizza, via telefono, email, sms e posta sono attivi sette giorni su sette h24.

In caso di incidente domestico inoltre è possibile usufruire del servizio di pronto intervento, che prevede l’intervento di figure professionali come un idraulico, un fabbro o un elettricista chiamando il numero verde 800 997798.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *