Confronta assicurazioni Zurich

Gestisci la tua polizza casa con Zurich Connect

Ogni abitazione ha caratteristiche diverse e necessita quindi di coperture assicurative specifiche. La sicurezza di una casa indipendente, ad esempio, è molto differente da quella di un appartamento, come lo è il rischio di generare danni ai vicini proprio di una villetta o di un condominio.

E’ quindi impossibile pensare che una polizza assicurativa standard risponda correttamente alle esigenze di ogni cliente, determinate appunto dal tipo di immobile posseduto. Per far fronte a questa esigenza Zurich Connect permette al cliente di mettere a punto il proprio pacchetto assicurativo personalizzato, offrendo una serie di coperture assicurative tra cui scegliere.

Con la nuova assicurazione Zurich i beneficiari della polizza hanno inoltre la possibilità di scegliere tra più massimali per ogni copertura assicurativa. Ma vediamo nel dettaglio quali sono le coperture disponibili.

Confronta assicurazioni Zurich: le coperture disponibili

Sottoscrivendo un’assicurazione casa con la compagnia Zurich Connect è possibile scegliere una o più tra le seguenti garanzie:

  • Responsabilità civile: l’assicurazione che indennizza i danni provocati dall’assicurato, o da un membro della sua famiglia, verso terze persone. La garanzia è valida anche se il danno viene provocato da collaboratori domestici, baby sitter, persone alla pari che vivono in casa dell’assicurato o da animali domestici.
  • Danni alla proprietà: è la garanzia che prevede il risarcimento delle spese per la ricostruzione dell’immobile e per la riparazione dei danni subiti, nonché per il rimpiazzo di oggetti distrutti. Nel caso in cui un evento scaturito dall’abitazione assicurata provochi danni ai vicini, l’assicurazione provvede a risarcirli.
  • Furto: tutela dal rischio di furto gli oggetti contenuti nella casa. Prevede un risarcimento per i danni derivanti da eventuali tentativi di effrazione, ma non copre il furto di gioielli e oggetti preziosi.
  • Gioielli e preziosi: è la polizza furto specifica per queste particolari categorie di oggetti.
  • Assistenza: mette a disposizione del cliente il numero verde della centrale operativa Europ Assistance, offrendo un servizio di assistenza di cui è possibile usufruire in qualunque occasione sia necessario l’aiuto immediato di una figura professionale specializzata, ad esempio un idraulico, un fabbro, etc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *