Confronta assicurazioni Direct Line: perché sceglierle?

Perché sottoscrivere una assicurazione auto con Direct Line

Cercate un’assicurazione auto che sia affidabile, ma anche veloce e conveniente? Le polizze Direct Line sono la risposta ai vostri problemi. Scegliendo i prodotti di Direct line è possibile risparmiare fino a 300 euro sulla polizza RC auto. Ma vediamo nel dettaglio cosa offre questa compagnia assicurativa.

Direct Line, a differenza di molte società concorrenti, crea le sue polizze auto in base alle esigenze e alle abitudini di guida dei clienti, sin dal preventivo, che viene calcolato proprio sui dati personali del cliente e sull’utilizzo che questo fa dell’auto. I clienti possono scegliere tra una vasta gamma di coperture assicurative, selezionando solo quelle di loro interesse. Tra le coperture offerte le principali sono quelle per furto e incendio, RC auto, polizza cristalli e atti vandalici

Confronta assicurazioni Direct Line: i servizi offerti

Qualora un cliente abbia dubbi o necessiti di chiarimenti sulle coperture della polizza auto o sui servizi di assistenza su strada garantiti dalla compagnia, Direct line mette a disposizione un servizio di consulenza telefonica con oltre 500 professionisti specializzati.

Confronta assicurazioni Direct Line: il servizio sinistri. Per quanto riguarda infine la liquidazione dei sinistri, questa avviene sempre in tempi brevissimi grazie all’efficienza di un servizio sinistri certificato ISO 9001. Dati alla mano, oltre il 63% degli incidenti  in cui viene firmata la constatazione amichevole, vengono liquidati in 15 giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *